Il ristorante di Enrica Miron, giovane ma già affermatissima chef, ha già catturato l’attenzione di ospiti e buongustai.
Di antica tradizione ristoratrice, Enrica ha ereditato dal padre l’amore per i prodotti di questa terra veneta e li ha fusi nella sua appassionata ricerca creativa.
I suoi piatti nascono da ingredienti di prima qualità, scelti con cura meticolosa e frutto di un lavoro che nasce ancor prima che in cucina, tra i mercati e i produttori che da anni la affiancano, dando forma a piatti semplici ma curatissimi in cui ritrovare sapori e profumi autentici.
Le stagioni dettano i suoi menù: le primizie dell’orto, gli asparagi, i fiori di zucca, il radicchio rosso, le erbette spontanee di primavera… infine i funghi, vero punto di forza della sua cucina, sono una sintesi mirabile di profumi e gusto.
Vi invitiamo, con orgoglio, ad apprezzare quanto di buono Enrica e il suo affiatato staff realizzano per il vostro palato.
“Enrica Miron Ristorante” è aperto anche a chi non è ospite dell’albergo e vi ricorda che su prenotazione è possibile, durante la bella stagione, organizzare cene ed eventi a bordo piscina.
E’ inoltre una location unica ed esclusiva per una cena romantica, un convivio o un banchetto per suggellare i vostri incontri e pranzi d’affari in un’atmosfera informale e discreta.

Chiuso domenica tutto il giorno e lunedì a pranzo.
Contatti: 0438-24660 // enrica.ristorante@miron.it
Sito: www.enricamiron.it

 

enrica_miron_001